La Cuccia di Monfalcone, in occasione della campagna “SALVIAMO LA CUCCIA”, ha il piacere di ospitare Michele Minunno istruttore cinofilo ed esperto in comunicazione e dinamiche del branco.
Nello stupendo parco di Villa Marchese De Fabris (www.fabris-genealogia.it) in Via Verdi 2 a San Canzian d’Isonzo Michele Minunno metterà a disposizione la propria esperienza per dare la possibilità di migliorare il rapporto cane-proprietario attraverso l’osservazione del comportamento dei nostri amici a 4 zampe.
Sabato 26 e Domenica 27 Aprile avremo una grande occasione per imparare a comunicare con i nostri cani osservando il loro comportamento, coadiuvati da uno dei maggiori esperti italiani in campo cinofilo.
Lo stage è aperto a tutte le persone che si interessano e si dedicano alla cinofilia, che siano possessori o no di cani.
Verranno accettati 12 binomi e 18 uditori.
Il costo sarà di 150 € per i binomi e 100 € per gli uditori.
Compreso nel prezzo un ricco pranzo a Buffet sia Sabato 26 che Domenica 27 Aprile.
Contattateci via mail lacuccia.eventi@gmail.com per verificare posti liberi e vi verrà indicata la procedura da seguire per l’iscrizione.
Indicazioni stradali per raggiungere Villa Marchese De Fabris:
Dall’autostrada, uscita Redipuglia, alla rotonda uscire alla seconda uscita, proseguire fino alla prossima rotonda prendere la prima uscita dopo circa 1 km entrate in Begliano attraverso via Smareglia proseguite per circa 500 metri fino all’incrocio e troverete la villa De Fabris sulla vostra sinistra.